Inoltre un grande numero di persone giocano a calcio a livello amatoriale. 3. Lo fosse, dovrebbe progressivamente giungere ad comune livello di tasse e prezzi, tanto più in presenza di una moneta unica. Vuoi rendere unica la tua maglia? Le maglie utilizzate nella stagione furono quelle con disegno «classico», con la scelta di utilizzare il rosso per seconda e terza maglia (caratteristica delle maglie bresciane negli anni sessanta: la prima fu quella blu Savoia con V bianca, la seconda bianca con V rossa e la terza con colori invertiti rispetto a quest’ultima. Nel 1973, dopo 26 anni, i colori vengono di nuovo reinvertiti e compare una seconda maglia tutta bianca con il colletto nerazzurro, poi con le spalle nerazzurre. 2007 – Viene fondata l’Unione Sportiva Dilettantistica Virtus Latina, che rileva il posto del Real Latina nel campionato di Promozione. Se sei alla ricerca delle maglie da calcio repliche retro e nuove sei nel posto giusto…
2018-19 – 2º nel girone B della Promozione Veneto. 2010-11 – 8º nel girone B della Promozione Veneto. Ragion per cui, come vi abbiamo raccontato anche nel live della giornata odierna, martedì può essere la giornata clou per vedere Piatek al Milan. Mancò la qualificazione a causa della sconfitta nel doppio spareggio con il Milan. Dopo doppio spareggio col Milan (a Bologna, 20 aprile 1946, Milan-Brescia 1-1 dts; a Modena, 24 aprile 1946, Milan-Brescia 2-1 dts). Subito dopo questo successo, la squadra continua a risalire la classifica: arrivano il successo sul Napoli al Rigamonti e, dopo la sconfitta di Bologna, le vittorie con Lecco, dove D’Alessi con una doppietta segna la quinta rete in 5 partite, Lazio e Foggia, decisiva la rete di Troja all’89’, tanto che il Brescia è ottavo in classifica con 16 punti in 15 giornate dopo 5 vittorie nelle ultime 6 gare. Ci sono volute ben dieci giornate per ottenere la prima vittoria in campionato: 3-2 al Venezia, decisiva una doppietta di Troja che segna le prime reti con le Rondinelle. TIM ha «sopraffatto» le denominazioni delle due competizioni che, pur mantenendo i loro nomi istituzionali, sono state pubblicizzate sugli organi di stampa rispettivamente come Supercoppa TIM e TIM Cup.
Non parlava gran che, ma sapeva ascoltare. Quantunque la Federazione calcistica dell’Albania sia stata fondata il 6 giugno 1930 e si sia affiliata alla FIFA nel 1932, la nazionale albanese esordì solo nel secondo dopoguerra, terminata l’occupazione italo-tedesca. Il caso è significativo anche perché alcuni giocatori austriaci parteciparono al mondiale come membri della nazionale tedesca; nonostante questo, la nazionale tedesca fu eliminata negli ottavi di finale dalla Svizzera. La stagione 1945-1946 del Brescia terminò con un buon quinto posto la Divisione Nazionale dell’Alta Italia (il campionato era stato diviso in due, Alta Italia e centro-sud, nuova maglia della juve per permettere più facilmente le trasferte in un’Italia distrutta; le prime quattro dei gironi si sarebbero disputate il girone di finale). Nell’ultima giornata del torneo, fondamentale per i ragazzi di Renato Gei per ottenere la salvezza, fu la sconfitta della Lazio per 2-1 nella partita contro la Juventus, che rese nulla la sconfitta bresciana contro il Cagliari in casa (1-2 il risultato finale). Il girone di ritorno si apre con un rocambolesco 3-3 con la Roma dove gli uomini di Renato Gei erano sul 3-0 all’8′ minuto, sarà un girone di ritorno complicato nonostante il pareggio raggiunto con la Juventus e la vittoria ai danni del Milan; le Rondinelle alla vigilia dell’ultima giornata si trovano al dodicesimo posto con 28 punti, con 1 punto sulla Lazio in zona retrocessione.
Le Rondinelle chiuderanno il girone d’andata all’undicesimo posto in classifica sempre con 16 punti. In questa stagione le rondinelle hanno subito una delle più pesanti sconfitte: ha perso infatti per 7-1 contro la Fiorentina al Comunale di Firenze. Disponiamo di un’ampia gamma di maglie storiche delle squadre più prestigiose della Serie A come Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli , Lazio , Fiorentina , Bari , Sampdoria , Genoa , Parma , Atalanta , Palermo , Torino , Venezia e molte altre. A sostituire De Paoli arriva dal Palermo Gaetano Troja. 2020-21 – 9º nel girone A di Eccellenza Veneto. Nel pomeriggio di giovedì 23 marzo 1944 ha luogo l’attentato di Via Rasella, condotto dai Gruppi di Azione Patriottica (G.A.P.) contro un reparto delle truppe d’occupazione tedesche e, il giorno successivo, l’efferato eccidio delle Fosse Ardeatine. Al di là delle vittorie ho giocato con campioni che mai avrei potuto immaginare di incontrare. Goleada Shop, troverai le ultime versioni replica autentiche delle tue squadre preferite. Benvenuti nella categoria Serie A di Goleada Shop, il tuo negozio online di riferimento per le maglie della Serie A vintage e attuali. Goleadashop è il tuo shop di maglie calcio vintage ed attuali personalizzabili. Sostieni la tua squadra con le più belle maglie da calcio.